cropped-PLANET-FLAME-LOGO-TRASP.pngCiao e benvenuto nel blog di Planet Flame.

Se stai navigando su questo sito molto probabilmente significa che stai pensando di installare una nuova stufa a pellet nel tuo appartamento oppure che stai cercando informazioni su come migliorare le prestazioni – e quindi ottimizzarne i consumi – di quella che hai già installata a casa tua.

Bene, Sono Felice Di Dirti Che Finalmente Le Tue Ricerche Sono Terminate, Finalmente Sei Arrivato Nel Posto Giusto.

Infatti, questo blog nasce proprio con lo scopo di offrire informazioni su tutto ciò che gravita attorno al mondo pellet.

In questo blog trovi tanti articoli utili nel caso tu stia decidendo di acquistare una nuova stufa a pellet oppure ti stia facendo domande sul motivo per cui quella che hai in casa non riscalda più come un tempo o bruci pellet più in fretta di quanto la Ferrari bruci benzina.

Ovviamente ho intenzione di aggiungere sempre nuovi articoli, perciò ti consiglio di inserire questo indirizzo tra i preferiti e di venire a dargli un’occhiata di tanto in tanto.

Oppure, se vuoi essere informato su tutte le novità, puoi iscriverti gratis alla Newsletter inserendo la tua e-mail nel box in alto a destra (o sotto se navighi da mobile).

Ma Non È Finita Qui…

In questa pagina puoi Scaricare Gratuitamente la mia guida “I Segreti Per Un Impianto A Pellet Perfetto” che è un insieme di tutte le informazioni che ti servono quando devi prendere qualsiasi decisione in merito al mondo del riscaldamento a pellet.

Ma Chi È Che Scrive E Perché Dovrei Fidarmi Di Lui?

Chiederselo è più che lecito e sono molto felice di presentarmi.

Andrea MulasMi chiamo Andrea Mulas e sono il titolare di PlanetFlame™, il sistema di assistenza per migliorare le prestazioni degli apparecchi a pellet.

Dal 2009 lavoro nel campo dell’assistenza ai macchinari a pellet e ad oggi ho installato più di 400 apparecchi tra stufe caldaie e camini e ho la fortuna di gestire ogni anno la manutenzione di oltre 1000 apparecchi dei miei clienti più affezionati.

Ho deciso di creare questo blog per una ragione fondamentale: ho visto commettere troppi errori e sempre a discapito dei consumatori!

In tutti questi anni ne ho visto davvero tante perché, purtroppo, sempre più persone si improvvisano in questo mestiere, creando confusione e lasciando dietro di se una scia di lavori mal fatti o lasciati a metà.

Perciò attenzione: se stai pensando di installare a casa tua una stufa a pellet – o una caldaia o una camino – prima di tutto leggi un po’ dei miei articoli informativi, almeno avrai un po’ di nozioni in più da sfruttare a tuo vantaggio ed esser sicuro che nessuno ti venda un prodotto di bassa qualità o non idoneo alle tue esigenze.

Se invece hai già un apparecchio a pellet installato in casa tua, suppongo ci siano comunque alcune cose che ti possano interessare.

Ad esempio potresti essere interessato a sapere come risparmiare pellet. Oppure potresti esserti chiesto qualche volta come mantenere alto il livello di prestazione del tuo apparecchio o quello di sicurezza.

Be, lascia che ti dica che la risposta a tutte le tue domande si trova su questo sito, ti lascio poco più sotto il collegamento ad alcuni articoli che devi assolutamente leggere se vuoi davvero ottenere il massimo dal tuo apparecchio a pellet.

Se invece vuoi avere tutto in un unico manuale, ti ricordo che hai a disposizione l amia guida gratuita “I Segreti Per Un Impianto A Pellet Perfetto” che puoi scaricare su questa pagina.

Prima di lasciarti alla lettura dei miei articoli, voglio invitarti a dire sempre la tua, a chiedere spiegazioni e a condividere gli articoli con le persone a cui pensi possano essere utili.

Se hai dubbi, perplessità, domande da fare o vuoi semplicemente dire grazie per un informazione che ti è tornata utile, ti invito a lasciare un tuo commento nel box dedicato che trovi sotto ogni articolo di questo blog, anche infondo a questo.

Se vuoi seguire più da vicino le novità del mondo pellet, allora metti Mi Piace Alla Nostra Pagina Facebook e segui gli aggiornamenti direttamente sul social network.

Ovviamente sentiti libero di dire la tua anche su Facebook 🙂

Ti lascio tre titoli di articoli che non puoi proprio farti sfuggire:

  1. I Segreti Per Risparmiare Pellet Che Le Grandi Aziende Distributrici Non Vogliono Che Tu Sappia!
  2. Ecco Perché È Necessario Fare La Manutenzione Ordinaria Del Tuo Apparecchio A Pellet Ogni Anno – Se Vuoi Risparmiare, Stare Al Sicuro E Non Rischiare Brutte Sorprese!
  3. Consigli Per Gli Acquisti: 5 Consigli Per Scegliere La Stufa A Pellet Più Adatta Al Tuo Appartamento!

Spero che questo blog sia di tuo gradimento e che troverai ciò che cerchi, ma soprattutto, spero che ti aiuti a evitare problemi.

Se vuoi contattarmi per chiedermi maggiori informazioni/delucidazioni in merito a qualcosa che non ti è chiaro o riguardo qualche argomento che cercavi ma che ancora non ho trattato, ti prego di utilizzare la pagina “Contatti” che trovi nel menù di navigazione.

Per oggi è tutto, ancora ben venuto e grazie di aver letto questa pagina, a presto.

Buon Clima

Andrea